Documento valutazione rischio vibrazioni d.lgs 81 08

Richiedi ora un preventivo per il documento per la valutazione del rischio vibrazioni ai sensi del d.lgs 81 08 testo unico per la sicurezza sul lavoro.

immagine sicurezza sul lavoroPer la valutazione del rischio vibrazioni negli ambienti di lavoro, ed un'analisi dettagliata dell'esposizione a quest'ultime siamo dotati di tecnici qualificati e di attrezzature certificate, il tutto a prezzi molto contenuti..Le Vibrazioni possono essere trasmesse al corpo intero e al sistema mano-braccio.Per molte aziende come ditte edili, agricoltori, autofficine, artigiani si possono fare valutazioni del rischio vibrazioni anche su banca dati..La nostra societą di consulenza opera nel settore della sicurezza sul lavoro.Molte aziende hanno scelto i nostri servizi e sono fedeli a noi da oltre dieci anni.I nostri prezzi sono molto competitivi.Richiedete un preventivo compilando il form qui sopra o chiamate lo 069968439 dal lunedi al venerdi dalle 8/13 alle 14/17.

L 'emanazione del D.Lgs. 81/08 e l'abrogazione del d.lgs 626/94 hanno portato all'introduzione di alcune novità rispetto alla 626.Viene ampliato il campo di applicazione della legge e viene introdotto l'aggiornamento del documento entro il primo di gennaio e l'obbligatorietà della redazione del duvri.

Chi è obbligato a valutare il rischio vibrazioni ?
Le disposizioni del D.Lgs. 81/2008 si applicano a tutte le attività pubbliche e private nelle quali sono
addetti lavoratori subordinati o ad essi equiparati.Nel momento che nella azienda si usino macchinari che vibrano, come martelli pneumatici , o si utilizzano camion , ad esempio per gli autisti, o in agricoltura con i trattori si dovrà ad andare a valutare anche il rischio causato dalle vibrazioni.